Forni pirolitici ASKO: puoi dire addio alla pulizia del forno!

forni

La pulizia del forno è un’attività noiosa e faticosa, ma inevitabile.

Sarebbe fantastico avere un forno che si pulisce da solo?

La soluzione è la pirolisi: un processo di decomposizione termochimica di materiale organici, ottenuto mediante l’applicazione di calore e in completa assenza di un agente ossidante. Praticamente?

Durante il programma di pirolisi il forno raggiunge 465°C: tutto il grasso e gli avanzi di cibo vengono carbonizzati trasformandosi in cenere finissima che potrai eliminare facilmente con un panno. Con la pirolisi potrai pulire anche le teglie.

Dotati di display TFT Touchscreen e di un’interfaccia intuitiva, i forni ASKO saranno un aiuto indispensabile in cucina: tante funzioni e programmi automatici ti supporteranno nella realizzazione delle tue ricette preferite.

Performance elevate, design studiato nel dettaglio, tecnologia integrata e sicurezza, caratterizzano tutta la gammi di forni ASKO, brand che, da oltre 70 anni, si occupa dello sviluppo di elettrodomestici con lo scopo di semplificare la vita!

Praticità, durevolezza, design minimalista e materiali naturali sono al centro della realizzazione di ogni linea, rendendole adatte a qualsiasi ambiente e senza tempo!

ASKO, da sempre, è impegnata anche sul fronte del rispetto per l’ambiente, cercando sempre soluzioni a minor impatto ambientale.

Scopri la gamma!

Se hai bisogno di una consulenza o di un preventivo: contattaci!

#forno #forni #asko #pirolitico #pirolisi #pulizia #semplicità #aiuto #tecnologia #innovazione #design #ambiente #ricette #ricetta #cucina

 

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone