SIMPLY-FI: la app Candy che ti permetterà di connetterti con i tuoi elettrodomestici!

simply-fi

Immagine1

 

 

 

 

 

 

 

Candy presenta la prima gamma di ettrodomestici progettati per semplificarti la vita.

Il tempo è sempre tiranno? Connettiti con i tuoi elettrodomestici via Wi-Fi e la giornata sarà semplifica.

Simply-fi è la app che Candy ha sviluppato per consentirti di dialogare con i tuoi elettrodomestici simply-Fi, ovunque ti trovi.

Funzioni aggiuntive, utili consigli sull’utilizzo più efficiente del tuo elettrodomestico ed una guida nella risoluzione dei problemi, direttamente sul tuo smartphone.

Potrai interagire tramite la app, attualmente scaricabile sia su smartphone che tablet, con i tuoi elettrodomestici gestendoli da remoto.

Potrai rimanere sempre aggiornato, grazie al sistema di avvisi e notifiche integrato che ti terrà sempre aggionato sullo stato di lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, forno, cappa e piano cottura.

Sei fuori casa e vuoi preriscaldare il forno per non perdere tempo in cucina una volta rientrato? Stai pulendo casa e vuoi ricevere una notifica non appena il bucato è pronto per essere steso? Vuoi avviare la cappa per far circolare l’aria mentre sei in ufficio? Con simply-Fi App è possibile, ti basta solo il tuo cellulare!

Puoi monitorare il consumo in tempo reale degli elettrodomestici connessi in base alla fase del programma attivo. Puoi ricevere anche tutte le informazioni utili per la manutenzione, comprese le guide per intervenire nel migliore dei modi.

La sincronizzazione degli elettrodomestici sarà semplice ed intuitivo e non richiederà altro se non il tuo router wi-fi.

Per scaricare la app clicca qui

 

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone