Per un bucato veramente pulito affidati alle lavatrici ASKO!

logoLe lavatrici Asko sono studiate per eliminare ogni residuo che si accumula nelle fibre del bucato e dentro all’apparecchiatura.

Ed è anche per questo che ASKO ha scelto di utilizzare l’acciaio sia per i cestelli che per le vasche.

Inoltre, l’Oblò Steel Seal è privo della guarnizione, in quanto la gomma è soggetta a deterioramento nel tempo e consente l’accumulo di sporco e impurità che generano cattivi odori. Questa scelta rende la lavatrice più igienica e permette una minor manutenzione.

Le lavatrici ASKO sono dotate di Active Drum™, sistema creato per evitare i numerosi movimenti meccanici che potrebbero danneggiare i tessuti. I trascinatori mantengono il bucato al centro del cestello per un lavaggio più delicato, ma spingendo all’esterno lo sporco, dove viene eliminato tramite i fori più grandi.

Con il Sistema Auto Dose, presente in alcuni modelli della gamma, la scelta della quantità giusta di detersivo non sarà più un problema: l’unica cosa che dovrete fare è impostare il livello di sporco e al resto penserà la lavatrice.

Il Sistema Pro Wash™, dove presente, ti permetterà di ottenere elevate performance di lavaggio e risciacquo, in quanto con questa tecnologia la lavatrice utilizza due getti nella parte superiore della vasca per lavare il bucato anche dall’alto. Questo sistema aumenta l’efficienza dei lavaggi!

Scegliere una lavatrice non è mai un compito semplice: affidati ai nostri specialisti che ti seguiranno passo a passo nella scelta giusta!

Contattaci oppure consulta il ns sito e-commerce

 

 

asko lavanderia1

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone