Con Liebherr BioFresh conservi gli alimenti più a lungo!

PAROLA D’ORDINE: FRESCHEZZA!

Gli alimenti freschi forniscono, al corpo, gli elementi nutrienti di cui ha bisogno in modo naturale.
La tecnologia BioFresh nasce per mantenere i cibi freschi più a lungo e, nelle apparecchiature BioFresh-Plus, la temperatura del cassetto BioFresh superiore può essere impostata precisamente, oltre a consentire di regolare il livello di umidità.
Il cassetto può dunque essere impostato in modalità HydroSafe (alta umidità) o DrySafe (bassa umidità), garantendo le condizioni ideali per la conservazione.
Conservare i cibi con il sistema BioFresh, grazie alla combinazione giusta di temperatura e umidità, ti permetterà di mantenere la frutta, la verdura, la carne, il pesce ed i latticini freschi più a lungo rispetto a un frigorifero tradizionale.
Ogni alimento ha le sue condizioni ideali per la conservazione: nei cassetti BioFresh possono essere regolate per avere la situazione ottimale e migliorare la conservazione.
Un esempio è rappresentato dalla carne che necessità di una bassa umidità e temperatura per ridurre l’ attività dei microrganismi; al contrario frutta e verdura necessitano di un alto livello di umidità.
Per maggiori dettagli clicca qui oppure contattaci, i ns esperti sono a disposizione per qualsiasi dubbio!

 

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone