Con l’asciugabiancheria ASKO la tua biancheria è sempre in ordine!

Asko logoARMADI ASCIUGABIANCHERIA ASKO: la soluzione ai tuoi problemi di spazio e ordine!

Gli armadi asciugabiancheria sono molto diffusi nel nord Europa, in conseguenza alle condizioni climatiche, si ha la necessità di asciugare rapidamente il bucato.

L’armadio asciugabiancheria consente un’asciugatura dei capi delicati, come le camicie, eliminando parte delle pieghe.

Progettati per mettere a disposizione anche nella stagione fredda uno spazio pari a 16 metri di filo per bucato, grazie all’allestimento interno, con gli accessori, è molto flessibile e permette di appendere ogni tipo di indumento.

E’ sufficiente scegliere il programma e le opzioni desiderate e l’ armadio asciugabiancheria si spegnerà automaticamente una volte che i capi saranno asciutti.

L’ armadio asciugabiancheria a pompa di calore è a basso consumo energetico ed è estremamente efficiente: consente di asciugare 4 kg di carico in soli 90 minuti. Asko, da sempre si impegna per il rispetto dell’ambiente e l’ utilizzo di risorse a basso consumo.

L’armadio asciugabiancheria è studiato anche per gli indumenti che non possono essere messi in asciugatrice. Inoltre, potrai asciugare gli indumenti o le scarpe che, pur essendo bagnati, non devono essere necessariamente lavati.

Se devi asciugare capi delicati in seta, lana, il velluto e il raso, l’armadio asciugabiancheria rappresenta una soluzione ideale.

Passa in negozio e vieni a vedere le molteplici soluzioni che Asko mette a tua disposizione oppure acquista online.

#asko #tecnologia #innovazione #asciugabiancheria #flessibile #ideale #velocemente #bassoconsumoenergetico #inverno #abiti #capidelicati #elettroservicepavia

 ASKO armadio asciugabiancheria_1

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone