Conosci i forni combi a vapore ASKO?

logo_black

Asko, marchio scandnavo presente sul mercato da oltre 70 anni, con la sua linea dei forni combi a vapore ti permetterà di avere un aiuto professionale per la preparazione dei tuoi cibi aumentando le possibili alternative in cucina. Il vapore è utilizzato dagli chef quotidianamente per la creazione di piatti gourmet.

Nati per rappresentare un’alternativa salutare alle cotture più aggressive, questi forni ti consentiranno una preparazione delicata che preserverà vitamine e nutrienti, combinando la cucina tradizionale con il vapore che ti consentirà di non aggiungere acqua e sale alle tue ricette.

Healty Steam, Easy Clean Interior, Pure Steam System, Souse Vide Program per una cottura a vapore sottovuoto, caratterizzano i forni combi della serie 5.

Il modello 8656 della serie 5 è sviluppato sulla tecnologia Pure Steam e grazie alla funzione Steam Assist è possibile aggiungere bolle di vapore nel forno durante la cottura, per mantenere il piatto al giusto livello di umidità e morbidezza. Inoltre, questo forno viene fornito con la sonda per carne, un sensore speciale che segnala la temperatura del cibo e consente una cottura perfetta. Basta inserire la sonda nel cibo da cuocere e impostare la temperatura desiderata ed al resto penserà il forno.

Grazie ai programmi automatici potrai selezionare una delle 160 ricette pre-impostate, regolare il peso è l’ intensità è lasciare che il forno si occupi del resto.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni ti aspettiamo in negozio oppure visita il nostro sito e-commerce.Asko forno vapore 8656

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone