Asko lavastoviglie anche per i più esigenti

logo_black

Asko è un brand scandinavo che da oltre 70 anni si occupa di sviluppare elettrodomestici di qualità e dalle performance uniche, solidi ed affidabili. Innovazione, praticità e design contraddistinguono le linee Asko, ma non tralasciando l’eleganza, la semplicità nell’utilizzo e l’attenzione per l’ambiente. Milioni di persone nel mondo hanno scelto Asko.

Se stai cercando una lavastoviglie che si integri perfettamente con la tua cucina, la linea a scomparsa totale di Asko è la soluzione adatta a te. Queste apparecchiature si nascondono perfettamente grazie all’utilizzo di un pannello che richiamerà il design della tua cucina.

E’ con il modello DFI644 avrai una lavastoviglie della linea Style a scomparsa totale, 3 livelli di carico, XL, fino a 4 coperti, A+++, asciugatura Turbo Drying Expresst, sensore SensiClean che misura il livello di sporco, addolcimento automatico dell’ acqua. AquaSafe, KidSafe, facile regolazione dell’ altezza, cesto per posate divisibile e removibile e utensili e cesto per ciotole e tazze.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni ti aspettiamo in negozio oppure acquista online sul nostro sito.

Contattaci: [email protected]

Asko lavast scomparsa

Clicca per condividere
Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone